opera-senza-titolo

SPONSOR

nuovo logo broni unoenergy

TEATRO CARBONETTI

via Leonardo da Vinci, 27 Broni  |  +39 0385 54691 - 338 4945799


facebook
instagram
whatsapp
logo bs pubblica.jpeg

Sabato 21 OTTOBRE 2023 - ORE 21

 

foto di gruppo up.jpeg

UP & DOWN

 

con PAOLO RUFFINI 

e gli attori della Compagnia MAYOR VON FRINZIUS

pianoforte - CLAUDIA CAMPOLONGO
consulenza artistica - RACHELE CASALI
regia - LAMBERTO GIANNINI

VERA produzioni

Un happening comico, disobbediente e commovente, che ha come filo conduttore le relazioni, tra cui la relazione con il tempo, con le emozioni, con la diversità. Attraverso il filtro dell’ironia si indaga l’abilità e la disabilità alla felicità.


 

Una rappresentazione dai connotati surreali e dagli sviluppi inaspettati con una forte connotazione d’improvvisazione, che interrompe le liturgie teatrali e offre al pubblico una vera e propria esperienza in cui le distanze tra palcoscenico e platea si annullano, e alla fine attori e spettatori si trovano per condividere un gesto rivoluzionario: un grande abbraccio. 


 

Lo spettacolo UP&Down nella sua versione televisiva è diventato ormai un appuntamento fisso del Natale, infatti il 25 dicembre 2018 e ancora nel 2019 è andata in onda su Italia 1 una replica dello spettacolo in scena al Teatro Verdi di Firenze, con ospiti d’eccezione, che ha registrato medie di oltre un milione di telespettatori. Lo show ha replicato nel 2020 con una versione in studio dal titolo “Up&Down, un Natale normale”

Come creare un sito web con Flazio