opera-senza-titolo

TEATRO CARBONETTI

via Leonardo da Vinci, 27 Broni  |  +39 0385 54691 - 366 819 0785

SEGUICI


facebook
whatsapp

IL TUO EVENTO AL TEATRO CARBONETTI​

Il Teatro Carbonetti offre tutta la bellezza di una struttura contemporanea e il fascino di un edificio d’altri tempi.

È la sede ideale per eventi congressuali, meeting, saggi di danza, proiezioni cinematografiche, spettacoli, ma può essere utilizzata anche per situazioni minori grazie alla propria modularità.

 

Facilmente raggiungibile, grazie alla vicinanza della stazione ferroviaria di Broni e all’uscita autostradale Broni/Stradella, il Teatro Carbonetti si propone come centro culturale poliedrico, ideale come location di prestigio per eventi di diverso genere.

Situato nel centro storico di Broni, offre diverse soluzioni per il vitto e l’alloggio degli ospiti che arrivano da lontano e che, in occasione della permanenza, vogliono anche visitare le terre dell’oltrepò.

teatro presentazione (1).jpeg

IL PALCOSCENICO

“Tutto il mondo è un palcoscenico, ma ogni palcoscenico può essere ogni mondo”

- Gregory Dowling -

 

Il palcoscenico del Teatro Carbonetti rende possibile la realizzazione di diversi eventi, adattandosi con facilità alle richieste ed esigenze dell’organizzatore. Spettacoli teatrali, convegni, saggi o concorsi, concerti, esposizioni, proiezioni cinematografiche e molto altro.

 

L’ampia area del palco e il facile accesso per lo scarico e il carico delle attrezzature e dei materiali scenici, rende agevole l’utilizzo di questa area del Teatro.

 

La dotazione prevede un sistema di americane motorizzate, un allestimento scenico di base con quadratura nera alla tedesca, con la possibilità di posizionare un telo pvc come fondale nel caso siano necessarie delle proiezioni.

 

Il palcoscenico è corredato di un sipario motorizzato (apertura boccascena 8,65 m), di un ballatoio lato strada e della graticcia posizionata ad una altezza di 7,5 m.

 

Al piano palco si trovano tre ampi camerini, a cui se ne aggiungono altri tre posti al primo piano della struttura.

 

Il teatro è dotato anche di un golfo mistico che può ospitare orchestre di piccole o medie dimensioni.

 

Per le informazioni complete sulle dimensioni e sulla dotazione tecnica del Teatro si rimanda alla pagina “Tecnica” del sito.


 

LA SALA PRINCIPALE

Adatta agli eventi di grande portata può ospitare sul palco qualsiasi genere di spettacolo e convegno. Caratterizzata delle poltroncine color rosso e da una struttura raffinata e moderna, offre agli ospiti un bellissimo impatto visivo.

 

La sala ha una buona acustica ed è corredata di tutti gli impianti (audio, video, luci) necessari ad offrire un servizio di qualità. È dotata inoltre di un maxi schermo a scomparsa per eventi che prevedono proiezioni di filmati.

Ha una capienza massima di 366 posti suddivisi fra platea (270 posti) e galleria (96 posti).

foto platea.jpeg

IL FOYER

È il locale che accoglie il pubblico del Teatro Carbonetti, il punto di incontro degli ospiti che arrivano in teatro e dove gli spettatori hanno la possibilità di intrattenersi prima, dopo lo spettacolo e durante le pause.

 

Elegante e raffinato si presta come luogo perfetto per l’accoglienza degli ospiti che arrivano al Teatro Carbonetti.

Ai lati dell’ingresso sono situati il locale Biglietteria/Accettazione dotato di guardaroba e un piccolo bar, che offre un ottimo servizio di ristoro.


 

foyer1.jpeg

IL RIDOTTO

20210320_113845.jpeg

Elegante e luminosa sala ubicata al primo piano. Accessibile anche tramite ascensore.

 

È uno spazio adatto alla realizzazione di piccoli spettacoli o concerti da camera, ma anche a riunioni, incontri, presentazioni di libri o opere d’arte, istallazioni, coffee break, brunch e happy hour.


Ha una capienza massima di 50 posti.

I SERVIZI

 

 

Il Teatro Carbonetti, oltre a mettere a disposizione le proprie sale, garantisce la presenza di personale qualificato: consulenza ed assistenza tecnica per gli allestimenti, personale di biglietteria per eventi che prevedono vendita o distribuzione di biglietti o inviti, maschere di sala per l’accoglienza del pubblico e degli ospiti.
É possibile usufruire del locale Biglietteria per l’accoglienza del pubblico. Disponibile anche il servizio Gardaroba (momentaneamente sospeso in base alle direttive ministeriali sul contenimento della pandemia da Covid-19)
Inoltre, il teatro possiede una dotazione tecnica interna e offre la possibilità di appoggiarsi a service audio e video di stimata competenza.
Per il ristoro dei vostri ospiti il teatro offre un fornito bar interno. Vi è inoltre la possibilità di organizzare degustazioni di diverse tipologie di prodotti.
Per ulteriori informazioni sulle concessioni del teatro potete inviare una mail di richiesta all'indirizzo info@teatrocarbonetti.it

 

 

La nostra esperienza renderà facile l’organizzazione del tuo evento, in tutti i suoi aspetti di segreteria, allestimento, gestione dello spazio e delle risorse.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder